Si concentra
solo sull'osso
e sulla membrana

Prova la libertà clinica in materia di scienza e sicurezza

THE Graft™ è un matrice in materiale osseo naturale e poroso, prodotta mediante la totale rimozione delle componenti organiche dell’osso suino. Data la sua struttura naturale, il minerale osseo inorganico di THE Graft™ presenta caratteristiche paragonabili a quelle fisiche e chimiche della matrice mineralizzata dell’osso umano. Una volta posizionato in un difetto osseo, THE Graft™ è gradualmente riassorbito e sostituito dall’osso nel corso del processo di guarigione. È disponibile in granuli spongiosi confezionati in fiale. THE Graft™ è sterilizzato mediante irradiamento gamma.

ALTRI PRODOTTI

Avevamo un desiderio.
Il desiderio di offrire ai nostri cari prodotti pregiati e validi. Ecco perché siamo qui: per far si che il loro sorriso ritorni a splendere.

OpenTex™
Membrana non riassorbibile in PTFE

La membrana non riassorbibile in PTFE OpenTex™ è un foglio in polietrafluoroetilene puro (PTFE) per uso medico con caratteristiche biologiche inerti e un effetto barriera prevedibile. Grazie ad una superficie liscia e una ridotta dimensione dei pori, la membrana in PTFE OpenTex™ è resistente all’incorporazione di batteri nella propria struttura e facilita la rimozione della membrana.

OpenTexTR™
Membrana in PTFE con rinforzo in titanio

La membrana è costituita da un foglio in 100% polietrafluoroetilene (PTFE) e da una struttura in titanio grado 1, biologicamente inerti e compatibili ai tessuti. La membrana non riassorbibile in PTFE con struttura in titanio OpenTex™-TR è progettata per offrire una struttura superficiale e una porosità idonee a prevenire l’integrazione e il passaggio di batteri tra gli interstizi del materiale, mantenendo al contempo lo spazio necessario a permettere l’adesione delle cellule ospiti al dispositivo.

Biotex™
Sutura in PTFE

La sutura non riassorbibile in PTFE Biotex™ è costituita da una sutura monofilamento ad ago singolo provvista di ago chirurgico in acciaio inossidabile. Si tratta di una sutura monouso non rivestita, incolore e sterile, composta al 100% da PTFE.

BioCover™
Membrana riassorbibile in collagene

BioCover™ è una membrana riassorbibile in collagene costituita da tessuti suini filogeneticamente simili al collagene umano. La membrana riassorbibile in collageni Biocover™ offre una maneggevolezza eccellente, si adatta facilmente ai materiali di innesto ossei e riduce i tempi delle operazioni chirurgiche.

Fondata nel 1999, Purgo Biologics punta a diventare una delle aziende leader mondiali nel settore della salute orale, specializzandosi nei biomateriali sicuri per la rigenerazione ossea e dei tessuti molli.
Forte dell’esperienza specialistica accumulata dal nostro eccezionale personale di ricerca, il Centro di ricerca e sviluppo Purgo Biologics, con sede a Seoul, si sta sviluppando con l’obbiettivo di diventare il migliore al mondo, in particolare per quanto riguarda le competenze in ambito di biomateriali orali per la rigenerazione ossea e dei tessuti molli. Ogni membro del Centro di ricerca e sviluppo persegue sviluppi tecnici ottimizzati attraverso studi clinici e ricerca cooperativa con personale medico e istituzioni accademiche.

Le soluzioni prodotte da Purgo Biologics stanno conseguendo notorietà in tutto il mondo e sono ampiamente scelte dai dentisti di oltre 30 paesi.

Il nostro sito produttivo è conforme con i maggiori standard qualitativi internazionali e viene regolarmente ispezionato da agenzie internazionali. Ogni fase di produzione delle nostre soluzioni biologiche è sottoposta a controlli, dalla selezione delle materie prime al prodotto finale.

Contatta il tuo distributore italiano

Sede centrale
PURGO BIOLOGICS Inc.

E-607, 700, Pangyo-ro, Bundang-gu
Seongnam-si, Gyeonggi-do,
South Korea
Tel.: +82 (2) 548-1875
overseas@purgo.co.kr

ITALIA 

PURGO Biologics
Distribuito in esclusiva da:
Megagen Italia Srl
Via VIII Marzo n.9 22046 Merone

031/ 656763
info@megagenitalia.it